News Standard

Pompe di calore Aquarea generazione L di Panasonic

Aquarea generazione L è stata progettata con il refrigerante naturale R290. È la soluzione perfetta per le ristrutturazioni, dove è richiesta un’elevata temperatura di mandata dell’acqua o per le abitazioni dove si desidera installare una pompa di calore all’avanguardia con refrigerante naturale. Verso una società decarbonizzata La serie di pompe di…

IMPRONTA ECOLOGICA

Impronta ecologica: come ridurre il tuo impatto sull’ambiente L’impronta ecologica è un indicatore che misura il nostro impatto sull’ambiente. È calcolata in base alla quantità di risorse naturali che consumiamo e dei rifiuti che produciamo. Un’impronta ecologica elevata significa che stiamo consumando più risorse di quelle che la Terra è…

BANDO PER NON METANIZZATI BASILICATA

Il contributo potrà coprire fino al 100% della spesa ammissibile, comprese le spese tecniche e i costi delle pratiche amministrative. Chi può accedere ai benefici? Tutti coloro che non hanno un PDR attivo (contatore gas metano) e che sono titolari di un contratto di energia elettrica a uso domestico Chi sono i beneficiari?Tutti i…
Cart

No products in the cart.

Create your account