Aquarea generazione L è stata progettata con il refrigerante naturale R290. È la soluzione perfetta per le ristrutturazioni, dove è richiesta un’elevata temperatura di mandata dell’acqua o per le abitazioni dove si desidera installare una pompa di calore all’avanguardia con refrigerante naturale.
Verso una società decarbonizzata
La serie di pompe di calore aria-acqua Aquarea costituiscono un sistema all’avanguardia a basso consumo energetico per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria che garantisce prestazioni eccezionali ed è in linea con la visione di una società senza emissioni di carbonio.
Si stima che il 79% del consumo energetico delle case europee derivi dal riscaldamento e dalla produzione di acqua calda sanitaria. Ecco perché, rispetto alle caldaie e ai sistemi di riscaldamento tradizionali, la tecnologia a pompa di calore aria-acqua a elevata efficienza di Panasonic può fare una differenza significativa. Inoltre, convertendo l’energia termica presente nell’aria in calore domestico, questa tecnologia riduce le emissioni di CO2 e l’impatto ambientale.
Armonia tra tecnologia e casa
Le unità interne All in One compatte (ingombro di 598 x 600 mm) e splittate sono progettate per fondersi in modo armonioso con ogni ambiente interno.
Un bianco pregiato, fedele allo spirito Aquarea, sottolineato dal controller perfettamente integrato che presenta un’elegante fascia nera lungo l’unità.
L’unità esterna è progettata per armonizzarsi con l’architettura e con l’ambiente grazie al suo funzionamento silenzioso.
No products in the cart.